Adani sul mercato delle big: “Il Napoli deve trattenere Mertens”

0

Daniele Adani, ex difensore di Inter e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del calciomercato di gennaio, dando giudizi sulle varie squadre, a cominciare dalla Juventus: “Zakaria è un ottimo giocatore, copre bene il campo e non difetta in personalità. Kulusevski però fa saltare il banco, non l’avrei dato via. Si è però capito che i bianconeri hanno preso chiunque volessero”.

Factory della Comunicazione

Poi passa all’Inter, al Milan e alle altre: “Gosens è un acquisto sopra la media, mentre Caicedo è stato il miglior 12° uomo con Inzaghi alla Lazio e sa lavorare spalle alla porta. Fossi il Milan proverei a fare un ultimo tentativo per Kessie e prenderei qualcuno sulla trequarti come Lang, che è bravo, ma rende meglio a sinistra, oppure Jonathan David che mi piace e Isak che mi fa impazzire. Botman è da Milan. Atalanta, Boga può diventare devastante con Gasperini”

Anche il Napoli pensa al futuro: bloccato per la prossima stagione Olivera del Getafe. “Un giocatore di rendimento, che può adattarsi facilmente. Il Napoli dovrà trattenere Mertens. Farei fatica a digerire l’addio del belga”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.