Serie A/ Sampdoria-Torino 1-1 (1T): Regna l’equilibrio a Marassi!

0

Questo pomeriggio alle ore 15:00, va in scena Sampdoria-Torino, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A; ecco le formazioni ufficiali e il commento del match:

Factory della Comunicazione

 Al 12esimo, Vojvoda controlla e calcia dal limite con Falcone che devìa con una grande parata. Passa un minuto e Praet si accentra e calcia di sinistro, Falcone blocca la sfera. Al 18esimo, la Sampdoria passa in vantaggio con la rete di Caputo servito abilmente in area di Gabbiadini, che a tu per tu con Milinkovic-Savic insacca. Al 27esimo, Vojvoda si libera e crossa dall’altro lato per Singo che di testa buca le mani di Falcone. Dopo 2 minuti di recupero è terminato il primo tempo!

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello, Candreva, Ekdal, Askildsen, Thorsby, Gabbiadini, Caputo. All.: D’Aversa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All.: Juric

Ammonizioni:

Marcatori: 18′ Caputo (S), 27′ Singo (T)

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.