Alvino: “Insigne potrebbe andare al Toronto anche adesso a zero”

0

Carlo Alvino ha parlato a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: “Sono sempre stato un tifoso di Insigne come calciatore e uomo. L’unica cosa che non mi è piaciuta è stata la fiction realizzata ieri. Insigne è stato mal consigliato. Far intervenire su chiamata un giornalista e far riprendere quelle immagini è stata una cosa che non ho apprezzato. Questa è l’unica nota stonata che ha preso questa piega con buona pace di tutti, ma ripeto la fiction stona. A questo punto devo capire che chi ha realizzato la fiction ha un obiettivo ben preciso perché nulla è fatto a caso.

Factory della Comunicazione

Insigne fino a giugno con la maglia del Napoli? Faccio fatica ad andare dietro a questa storia. Se il Toronto oggi bussa alla porta del Napoli, il Napoli non avrebbe alcun problema a cedere Insigne a zero. Il Napoli darebbe il suo cartellino a zero, così il Napoli risparmierebbe i mesi restanti di ingaggio

Rilanci? Il Napoli aveva offerto 3,6 milioni più bonus al calciatore, è stata questa la proposta di De Laurentiis”.

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: KissKissNapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.