Caiazza: “Insigne sta veramente pensando all’offerta del Toronto”

0

Salvatore Caiazza, capo dei servizi sportivi de Il Roma, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

L’offerta faraonica del Toronto per Insigne è un depistaggio di Pisacane? Queste manovre esistono nelle trattative, però sembra che l’offerta del Toronto ci sia e anche copiosa per quanto riguarda i soldi e i benefit. Quindi non so se l’agente stia depistando perché ci sia anche qualche altra squadra europea. Credo che il Toronto è in cima alle scelte di Lorenzo che adesso ci sta un attimo pensando. Certo, lasci il calcio vero quello europeo per andare a fare esibizione nella Major League americana però hai 31 anni. Abbiamo visto lo stesso Ibra e anche Giovinco che andarono a giocare lì, e Lavezzi che andò a guadagnare in Cina 25mln all’anno. Ad oggi il Toronto è avanti, poi se ci dovrebbe essere un colpo a sorpreso, come il rinnovo con il Napoli, noi tutti ne saremo molto più felici”.

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: RadioKissKissNapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.