Ounas tra i migliori “dribblatori”: anche Insigne nella classifica 2021

0
Un 2021 comunque da protagonista per Adam Ounas, che nell’ultimo anno e mezzo ha potuto indossare almeno tre maglie: quella del Cagliari con cui aveva cominciato la scorsa stagione, quella del Crotone con cui l’ha chiusa e quella del Napoli, che è tornato a vestire la scorsa estate. L’algerino azzurro ha messo insieme nell’anno solare ben 75 dribbling, soltanto uno meno di Rodrigo De Paul – poi passato all’Atletico Madrid in estate – attestandosi tra i migliori funamboli del nostro campionato.

Factory della Comunicazione

Secondo i dati Opta Italia, al primo posto ha chiuso Jeremie Boga, con 80 dribbling riusciti in maglia Sassuolo e prima di passare all’Atalanta a fine mese. Dietro di lui ci è finito Junior Messias: il brasiliano ne ha realizzati 79 tra le esperienze a Crotone e Milan. Nella speciale classifica della Serie A 2021 c’è anche l’altro napoletano Lorenzo Insigne, che chiude la Top 5 a quota 68 dribbling.

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.