Col centrocampo in ombra “Il Mattino” non trova top in azzurro

Lobotka non si ripete, anzi fa fatica contro lo Spezia

0

4,5 Lobotka  – Deve bypassare la forte densità dello Spezia dei primi minuti, cerca la giocata verticale, alternandolo al tocco corto con Agudelo e Manaj che cercano di chiudergli ogni varco per ricevere il pallone. Fino a un certo punto qualche spunto lo ha, poi tende a spegnersi praticamente del tutto.

Factory della Comunicazione

5,5 Anguissa  – Asseconda immediatamente i desideri di Spalletti, guidando l’aggressione al palleggio ligure, non sempre con il giusto timing, però. Bel duello con Maggiore che però col passare del tempo lo sovrasta e ne prende le misura. Qualche errore di impostazione ingiustificato.

5,5 Zielinski  – Fastidiosa l’aggressività di Kiwior che prova a seguirlo in ogni zona del campo, viene penalizzato dalla densità dello Spezia, ma catalizza tanti palloni: quasi quelli di ogni manovra offensiva azzurra. Manca però nella tradizionale inventiva, quella che ha incantato San Siro. Ripetersi non è mai semplice.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.