Bargiggia: “Calciomercato? Non alziamo troppo le aspettative”

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia.

Factory della Comunicazione

“Calciomercato? Non sarà impattante, c’è attesa sulla Juve dopo l’aumento di capitale, ma a margine del Bologna Arrivabene è stato chiaro sull’utilizzo di questi soldi. La Juve ha l’obiettivo di fare uscire Arthur e poi provare a vedere se a centrocampo o attacco riuscirà a prendere calciatori in prestito. Lavora su calciatori in scadenza come Witsel o Zakaria. In attacco suggestione Icardi ma da quello che so il PSG non apre al prestito senza obbligo, credo che nemmeno il Sassuolo voglia privarsi di Scamacca a gennaio. Sulla Juve due temi: Raiola con le parole su de Ligt e a fine stagione c’è la possibilità che venga ceduto. L’altro è il tema di Chiesa, nel suo contratto c’è scritto che se la squadra va in Champions il prestito diventa obbligo, altrimenti non è obbligata, situazione da monitorare. Sul Napoli Giuntoli è stato chiaro: ricerca del difensore in prestito gratuito. De Laurentiis non investirà denaro, ma credo che possa arrivare un’occasione, confido nelle capacità di Giuntoli e dello staff. In questo senso, l’acquisto di Anguissa è stato un colpo da maestro, sono fiducioso che verrà preso un difensore con una formula simile”

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: “1StationRadio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.