Monga, direttore del Mattino: “Il Napoli è sempre in lotta per lo scudetto, era importante rimanere a ridosso dell’Inter”

0
Monga, direttore del Mattino: “Il Napoli è sempre in lotta per lo scudetto, era importante rimanere a ridosso dell’Inter”’arbitro vada al Var, molti direttori di gara restano convinti delle proprie decisioni. Elmas credo sia molto sottovalutato perché è un giocatore completo e molto tecnico. Lobotka pure credo sia un buon giocatore e il ritorno di Anguissa è decisivo, pur se non è tornato ancora il calciatore di prima. Crea equilibrio tra i reparti ed è il classico giocatore che si sente, pur se non si vede.

Factory della Comunicazione

Il Napoli è sempre il lotta per lo scudetto: la gara di ieri era decisiva perché se non avesse vinto, sarebbe rimasto fuori. Adesso, la cosa importante è restare a ridosso dell’Inter, finché l’organico non torna al completo. Ogni squadra ha il suo momento-no, l’Inter non l’ha ancora avuto, mentre il Napoli probabilmente lo ha passato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.