Di nuovo una diga in difesa, da chi non te lo aspetti!

0

Questi i voti del CorrSport per la difesa azzurra

Ospina 6,5
Alza bene sopra la traversa una botta di Ibrahimovic dopo un primo tempo da spettatore. Parata fondamentale, che trasmette sicurezza.

Malcuit 7
A destra mostra intraprendenza e arriva al cross con personalità. Mette pressione a Ballo-Touré, sprinta e mostra una condizione fisica importante.

Rrahmani 7
È definitivamente tornato sui livelli dell’Hellas e lo conferma contro il temuto Ibrahimovic. Con una chiusura provvidenziale evita il tiro a botta sicura dello svedese e lo “regge” nei duelli fisici. Di testa ne prende parecchie.

Juan Jesus 7
Nel “suo” San Siro non trema. Sarà l’aria del derby, ma di fatto è tra i migliori e azzera le incertezze. Contrasta, respinge e non si distrae: la “scommessa” che Spalletti sta vincendo.

Di Lorenzo 6,5
Sostituisce Mario Ruiz e a sinistra si adatta subito confermando la sua polivalenza. Il temuto Messias non combina molto perché l’azzurro è bravo a non fargli mai prendere velocità. Nella seconda frazione patisce un po’ di più senza sbandare. 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.