La difesa – Destra o sinistra per Di Lorenzo non cambia nulla, Juan Jesus farà evitare il mercato di gennaio

0

6,5 Ospina 

Factory della Comunicazione

Sostanzialmente esce un paio di volte e poco altro in un primo tempo dove di brividi (è il caso di dirlo, visto il freddo) non ce ne sono. Non si distrae su Ibra (49′) e il riflesso è super. Meno attento con un rinvio coi piedi.

6,5 Malcuit 

Faccia a faccia spesso con Krunic, lo sfida anche con qualche affondo. Poi è tutto un accumularsi di anticipi e anche rovinosi interventi che magari non sono belli da vedere per chi ama i gesti d’autore, ma che hanno sempre sostanza. Saelemaekers lo costringe anche al giallo.

6,5 Rrahmani

Diaz galleggia di qua e di là ma è Ibra il pericolo pubblico numero uno che lo anticipa al 18′ come se fosse una saetta ma il colpo di testa va fuori. Poi quando spunta anche Giroud.

7 Juan Jesus 

Quando esce aggressivo su Diaz sembra un bulldozer: Il corpaccione che sembra sgraziato è in realtà di un’efficacia e di una nettezza che sorprende ogni volta. 

7 Di Lorenzo 

Da lì spinge Messias ed è per questo che Spalletti lo dirotta su quel lato sinistro dove però quasi mai succede qualcosa di interessante. Si dedica anima e corpo a Messias, appeso alle di lui sterzate.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.