Insigne, il Toronto non si arrende: «Abbiamo chiesto informazioni»

0

Bill Manning:

Factory della Comunicazione

«Ci sono diversi giocatori in Europa che ci interessa e per i quali abbiamo chiesto informazioni». Queste le parole di Bill Manning, presidente del Toronto FC che sembra essere la squadra di Mls più interessata a Lorenzo Insigne:

«Su alcuni si ottiene una certa disponibilità e su altri no».

I canadesi, con il capitano del Napoli in scadenza, sognano il colpo a sorpresa per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno di stagione americana. Resta sempre forte, però, il problema salary cap per tutti i club americani. «Chiediamo informazioni su molti giocatori. Gennaio è davvero il momento in cui le cose si surriscaldano» ha continuato Manning al Toronto Sun. «A dicembre si apre la finestra di mercato ma il tetto salariale della MLS è la cosa più importante. Possiamo parlare di giocatori tutto il giorno, ma se non possiamo metterli nella nostra rosa, è inutile. «Vedremo come andranno le cose e vedremo se c’è un’opportunità anche per Giovinco».

Fonte: mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.