Serie A/ Roma-Spezia 1-0 (1T): Roma in controllo del match!

0

Questa sera alle 20:45, va in scena il match Roma-Spezia, valido per la diciassettesima giornata di Serie A; ecco le formazioni ufficiali e il commento del match:

Factory della Comunicazione

Al minuto 6′, Veretout mette in mezzo da calcio d’angolo, Abraham spizza per Smalling che di testa sblocca il match. Al 17esimo, Jacopo Sala è costretto ad uscire per infortunio, al suo posto Kiwior. Al 25esimo, Abraham di tacco serve Vina, che calcia a giro di destro, trovando un’ ottima deviazione in corner di Provedel. Al 35esimo, Strelec serve in profondità Reca, che a tu per tu con Rui Patricio calcia centrale e permette la deviazione al portoghese. Al 43esimo, Kiwior crossa per Strelec che in girata di testa, spedisce la sfera alta di pochissimo. A pochi secondi dallo scadere, Mkhitaryan la mette per Abraham che di petto in area colpisce una clamorosa traversa, e sulla ribattuta favorisce la conclusione di Veretout, salvata sulla linea da Erlic. Dopo 2 minuti di recupero è terminato il primo tempo!

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Mayoral, Abraham. All.: Mourinho.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala ( 17′ Kiwior ), Kovalenko, Reca; Strelec, Manaj. All.: Thiago Motta.

Ammonizioni:

Marcatori: 6′ Smalling (R)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.