Fine intervento a Radio Kiss Kiss di mister Spalletti
14,46 – Luciano Spalletti: “Sulla squalifica devo essere sincero, sono deluso, perchè spesso si dice che ci deve essere collaborazione con gli allenatori da parte degli arbitri. Io avevo già ammesso che avevo sbagliato, credevo che era sufficiente un solo turno di squalifica. Anche perchè non ho mai preso due turni, ma il dialogo rimane nel cassetto, però devo accettare questo verdetto anche se a malincuore”.
14,44 – Luciano Spalletti: “Domani saranno 500 gare in serie A? Così poche (ride nd.r)? Sono stato più sul campo che a casa, ma mi auguro di arrivare a quota mille. Sulle parole di De Laurentiis dico che lo ringrazio, essendo una persona che conosce il calcio, ha avuto tecnici importanti, alla fine però i verdetti si faranno a fine stagione, dove noi tecnici veniamo spesso giudicati”.
14,42 – Luciano Spalletti: “Situazione infortunati? Ti posso anticipare che saranno convocati per l’Empoli: Anguissa, Insigne e Lozano, poi valuterò per il minutaggio. La prossima settimana invece, avendo la settimana tipo, potremmo recuperare il resto degli infortunati”.
14,40 – Luciano Spalletti: “All’Empoli calcio gli faccio i complimenti per come la società gestisce al meglio la rosa e lancia i giovani, poi ho anche casa dove mia madre mi aspetta a braccia aperte. Andreazzoli? Un tecnico serio e preparato per come sa gestire il gruppo, dove lo ha fatto anche a Roma”.
14,37 – Luciano Spalletti: “Il sorteggio di lunedì? Certo avremmo preferito evitare un turno in più, però questo discorso vale anche per loro e prima o poi le dovremo incontrare tutte, perciò sono sfide stimolanti. Sull’Empoli dico che non c’è il rischio di prendere sotto gamba l’impegno, dovremo fare una prestazione top per poterla vincere”.
14,32 – Luciano Spalletti: “Contro il Leicester dissi che era la gara della radiografia dell’anima. Ho visto giovedì sera una disponibilità della rosa, facendo del loro meglio e mostrando grande competitività. Ho dei ragazzi con il quale si può dialogare ed ho un gruppo intelligente. I tifosi hanno partecipato in maniera totale e ci hanno dato una mano e con loro al nostro fianco siamo più forti”
Questa mattina interverrà a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo, non sarà in panchina contro l’Empoli, respinto il ricorso dalla Corte Federale, ma comunque presenterà la sfida contro i toscani. Aggiornamenti anche sulle condizioni fisiche dei vari infortunati. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione