Petagna brilla, fa salire il Napoli. In ombra Lozano, peperino Ounas. Il Mattino vota

0

5,5 Lozano 

Factory della Comunicazione

Manca il brio, il guizzo: pochi i veri spunti prima di farsi male, Bertrand gli prende ben presto le misure e non aiuta Di Lorenzo su Barnes. Regala la punizione per un fallo su Bartrand da cui nasce il 2-1. Scivola in maniera sventurata e sbatte con la faccia e il naso sul ginocchio di Ndidi.

6,5 Ounas 

Firma il primo gol stagionale con un ottimo diagonale, lavora alle spalle, ma anche in copertura, su un gran centrocampista come Ndidi e riesce a trovare sempre spazi importanti. Poi talvolta si addormenta col pallone ma non per gli eccessi di ozio quanto per la voglia di strafare. Che non è mai buona consigliera.

7,5 Petagna 

Assist per Elmas, tipo “grazie amico” ma entra anche nell’azione del primo gol in modo fortunoso ed è smagliante nella serata in cui i compagni hanno scarsa reattività quando ci sono sviluppi da palla ferma. Fa scalare la squadra, tiene palla, lavora sporco e poi quando è il momento anche di fino e di classe.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.