Di Gennaro: “Con l’assenza di Koulibaly il Napoli ha perso qualcosa, ma non ha nulla da invidiare a Milan e Inter”

0

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Di Gennaro, opinionista: “Le assenze sono abbastanza pesanti da entrambe le parti. All’andata ricordo una partita del Napoli strepitosa, meritava di vincere. Erano tempi diversi ma l’appuntamento è da affrontare con serietà e concentrazione. Passare il turno sarebbe importante, credo che chi giocherà stasera avrà una chance importante contro una grande squadra. Il Leicester applica un buon calcio, sarà partita vera e seria. Loro sono molto offensivi e con giovani interessanti.

Factory della Comunicazione

Inter? Ha avuto qualche infortunio di troppo, poi si è ripresa alla grande da un mese e mezzo/due giocando un calcio propositivo. Sono d’accordo che sia tra gli organici più forti e completi. La squadra per certi versi gioca anche meglio, ha più spunti e imprevedibilità. Inzaghi è entrato poi nella testa dei calciatori e dell’ambiente. In campionato forse l’Inter ha qualcosa in più ma tutte le prime 4 rappresentano il meglio. Il Napoli se recupera gli effettivi non ha niente di meno rispetto all’Inter.

Calo del Napoli? Sappiamo quanto è importante la fase difensiva che poi dev’essere gestita da tutta la squadra. Certamente si è perso qualcosa di equilibri senza Koulibaly, anche se Rrahmani sta facendo molto bene ed è arrivato Juan Jesus. Il livello è inferiore rispetto a Koulibaly ma il Napoli non ha niente da invidiare a Milan, Inter e Atalanta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.