Schira: “Il Napoli in estate comprerà un terzino ed offrirà il rinnovo a Mertens”

0

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, durante un’intervista a Top Calcio 24 ha parlato anche del Napoli. Come il club azzurro affronterà la Coppa D’ Africa e come potrebbe comportarsi con Mertens.

Factory della Comunicazione

 “La società azzurra si sta guardando intorno, ma a meno che non capitino delle occasioni clamorose, non sostituirà i tre calciatori che partiranno per la Coppa d’Africa”. Aggiunge ancora: “Il motivo è semplice: Osimhen, Koulibaly e Anguissa salteranno solo poche partite. Il Napoli acquisterà a giugno un nuovo terzino sinistro anche perché Faouzi Ghoulam non dovrebbe recuperare”. Su Mertens in scadenza, Schira dice: “In estate arriverà un attaccante. Dries Mertens è in scadenza e attualmente percepisce un ingaggio pari a circa cinque milioni di euro. Il Napoli è intenzionato a offrirgli il rinnovo a circa due milioni a stagione, ma non so se il belga accetterà di ridursi l’ingaggio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.