Fine salottino a Radio Kiss Kiss di Faouzi Ghoulam
14,14 – Ghoulam: “Questa squadra ha la giusta consapevolezza dei propri mezzi, giochiamo con la giusta carica. Sappiamo che per il vertice ci sarà da battagliare. Io ormai mi sento napoletano a tutti gli effetti. Sono felice che la gente crede in me e alla squadra. Il nostro obiettivo e renderli felici a fine stagione”.
14,12 – Ghoulam: “Ounas? Lo considero come un fratello piccolo, gli vogliamo tutti bene, come per Koulibaly, io penso che sia un fuoriclasse, ma deve fare più gol e assist per il Napoli. Sulla Coppa d’Africa dico che per chi ci gioca è importante, considerandola una grande manifestazione. Purtroppo non sarà facile fare a meno dei big”
14,10 – Ghoulam: “E’ bello il calcio spettacolare? Credo che sia più divertente vincere, perchè piacciono i consensi, ma non arrivano i risultati diventa dura. Tornando a Spalletti dico che parla con tutti, anche con noi veterani del gruppo. Ci lascia la giusta libertà ed è importante per la nostra causa”.
14,08 – Ghoulam: “Spalletti? Un tecnico di spessore internazionale che ci sta dando tanto in campo e noi lo stiamo seguendo tutti i giorni. Per me, come per Mertens, Koulibaly e Insigne siamo giocatori che conoscono la piazza e vogliamo dare tanto”.
14,06 – Ghoulam: “Come sto fisicamente? Rispetto al passato volevo prendermi tutto il tempo per ritrovare la forma migliore, mi manca il ritmo partita per avere la forma migliore. L’applauso durante il Bologna è come per un figlio rivedere la sua famiglia”
Quest’oggi, all’interno del salottino di Radio Kiss Kiss, intorno alle ore 13,00, interverrà il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam. Il laterale mancino franco-algerino, parlerà delle sue condizioni fisiche e del momento della squadra in vista del match contro l’Inter dopo la sosta. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione