Valcareggi, agente Zerbin: “Zerbin? Sta facendo bene a Frosinone”

0
Su Radio Marte, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Zerbin, ecco le sue parole: Il Napoli il campionato lo può davvero vincere quest’anno, quindi non avrei altro pensiero che la partita successiva. Insigne resta o no? Ora c’è e conta questo. Io immaginavo il Napoli alto in classifica, ora è giustamente primo perché ha un grandissimo allenatore, perfetto per Napoli come per Roma, meno per l’Inter. Lui adora Napoli e i napoletani, quando c’è questo clima bello queste sensazioni aiutano anche a vincere.

Factory della Comunicazione

Zerbin? Gioca a Frosinone, ha tante presenze, sta facendo bene. Ne volevo parlare con Giuntoli ma faccio fatica. Credo che il Napoli abbia interesse a prolungare, sta facendo un ottimo campionato in Serie B che è l’esame di Stato, potrebbe consacrarlo a partire con la prima squadra.
Anguissa? Animale da metà campo pazzesco, solleva anche Zielinski. Un telecronista lo nomina 150 volte a partita, vuol dire che c’è sempre. Complimenti a Giuntoli perché è un acquisto azzeccatissimo, sembra siano 10 anni che gioca nel Napoli. Scordiamoci che le partite siano finite al 90′, i solisti vengono fuori all’ultimo, la partita è in mano a loro. Il Napoli ha 3-4 solisti. Quando mai il Venezia batte la Roma o l’Empoli vince a Torino? Le gare sono tutte dure, difficili, quando vinci sei strafatto di stanchezza. Le vittorie larghe vanno dimenticate. A votle ci sono gli attaccanti che stentano un po’, alla lunga gare facili non ci sono ma i pronostici sono spesso rispettati. Basta vedere il fatto che il Napoli non ha perso mai. Ha un allenatore che sta sul pezzo dalle 7 di mattina alle 21. E’ un esigente, dà tanto alla squadra e pretende moltissimo. Ogni problema che quotidianamente si risolve Spalletti lo risolve, il Napoli ha preso uno dei migliori allenatori d’Italia e d’Europa. A Napoli è venuto così volentieri che non si ha un’idea. Lo conosco da quando giocava nella Fiorentina“.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.