Spartak Mosca/Napoli: ipotesi porte chiuse per emergenza Covid

0

L’emergenza Covid in Russia è esplosa nuovamente. Il Napoli deve disputare a Mosca la prossima partita di Europa League ed il presidente De Laurentiis è preoccupato dalla situazione. Il console russo a Napoli ha paventato l’idea delle porte chiuse per la partita. Il Corriere del Mezzogiorno scrive:

Factory della Comunicazione

“Il presidente De Laurentiis da qualche settimana si sta muovendo per capire cosa vorranno fare la Uefa e il governo russo sulla gara del 24 novembre, valida per la quinta giornata del girone C di Europa League. In Russia gli stadi sono aperti al 30% della capienza, la Juventus il 20 ottobre scorso ha giocato in trasferta a San Pietroburgo contro lo Zenit in Champions League. Vincenzo Schiavo, console russo a Napoli, ne ha parlato a Radio Punto Nuovo: «Se si giocherà a Mosca e non ci sarà nessun cambio di sede, è probabile che la partita si svolga a porte chiuse»”. Analogo problema per la Lazio che sarà impegnata contro la Lokomotiv, il 25 novembre. “I contatti tra la Uefa e le autorità russe sono frequenti, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le decisioni in merito alle partite del Napoli e della Lazio a Mosca”. Per chiudere il cerchio Napoli e Lazio si sfideranno il 28 in campionato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.