Napoli, occhio al Cholito Simeone: fece già male nel 2018

0
Giovanni Simeone, il Cholito, ha imparato in fretta a fare gol. Non è un attaccante comune. Più seconda che prima punta, di quelle che si muovono tanto, ma sanno anche tenere botta quando c’è da fare a sportellate con i difensori avversari. 8 gol nelle prime 10 giornate, senza mezze misure, passando da giornate intere a girare a vuoto a pomeriggi di gloria da due, tre o quattro gol alla volta. Per informazioni rivolgersi a Maurizio Sarri e Pepe Reina. Nel 2018, quando ancora vestiva la maglia della Fiorentina, fece il diavolo a quattro all’Artemio Franchi rovinando la festa al Napoli lanciato alla rincorsa della Juventus mettendo a segno una tripletta.

Factory della Comunicazione

Domani si presenterà al Maradona con la voglia di proseguire il trend positivo delle ultime giornate in un Verona che grazie alla cura Tudor ha ripreso a correre in classifica. L’argentino avrà sorriso guardando il cartellino rosso di Koulibaly nel derby: il senegalese non ci sarà domani sera per squalifica. Tra i due il duello è rimandato.
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.