Rrahmani “comunque protagonista”, si rivede Juan Jesus

0
Per alcuni il rosso di Koulibaly è anche un po’ colpa sua, perchè “si perde” Ribery, per altri ciò non intacca la bontà della sua prestazione. Colpevole o meno, di sicuro, ormai Rrahmani, è sempre più protagonista. Anche contro la Salernitana ha mantenuto lucidità, pure dopo l’uscita per espulsione del comandante azzurro: da quando è entrato nel match di Udine non è più uscito e Spalletti lo ha sempre proposto da titolare. Continuità di prestazioni, affidabilità nel gioco di testa, rapidità nella chiusura e lucidità nell’impostazione: Rrahmani cresce sempre di più partita dopo partita e nel derby contro la Salernitana è arrivata l’ennesima conferma del suo ottimo periodo di forma.

Factory della Comunicazione

Quando è stato espulso Koulibaly, spazio per Juan Jesus, prezioso nel finale per respingere l’assalto dei granata protesi in attacco alla ricerca del pareggio: il difensore brasiliano è un jolly difensivo, dalla grande esperienza. Può essere impiegato anche da terzino sinistro.
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.