E’ già tempo di Legia/Napoli, alcune scelte già fatte

Spalletti e il suo staff valuteranno le condizioni di Insigne e Osimhen

0

Verso Varsavia ci sono nubi e tutte sistemate allo stesso punto, in attacco: contrattura per Osimhen e indolenzimento al muscolo del gluteo per Insigne bastano e avanzano per temere l’emergenza. L’organico è abbondante ma le partite sono tante e Spalletti stavolta al turnover deve pensarci, suo malgrado, anche perché a Varsavia non avrà neanche Ounas, e in difesa gli mancheranno pure Malcuit e Manolas.
E’ il peso di una stagione ricca di sfide, tutte in serie, di pause che non sono tali, perché poi ci sono le nazionali, e comunque il Napoli è ampio e dalla panchina può attingere: Lozano e Politano si scaldano ancora, con loro anche Petagna, che ha dato impulso alla manovra, nella partita dell’Arechi, nella quale è entrato con decisione.
A tre giorni di distanza dalla gara che può essere (quasi) decisiva per il passaggio del turno, arriverò poi al Maradona il Verona, e in quella circostanza, non essendoci Koulibaly (squalificato) toccherà sicuramente a Juan Jesus fare coppia con Rrahmani. Ma intanto, una settimana può servire per provare a recuperare Osimhen e Insigne, o anche tutti e due, che per l’Europa League sono in dubbio.

Factory della Comunicazione

Fonte: A Giordano (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.