Supercoppa – Stop alle polemiche, non c’è rinvio per Juventus/Napoli

0

Già erano partite a raffica le polemiche. Il Napoli sarebbe stato favorito dalla “data” del 5 gennaio. Ma non era il Napoli ad aver chiesto lo slittamento, perchè il Napoli non è tra le finaliste della Supercoppa Italiana che, occorre ricordare, sono Inter e Juventus. A quanto pare, la partita, dovrebbe disputarsi il 12 gennaio. Ad annunciarlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera, che scrive: “Si giocherà a San Siro, con buona pace dell’Arabia Saudita che, nonostante il contratto con la Lega, ha esercitato l’opzione in ritardo per la disputa della sfida a Ryad il 22 dicembre. È stata scartata la data del 5 gennaio che comporterebbe lo spostamento di Juve-Napoli e di Bologna-Inter e non garantirebbe il sold out. Il Consiglio di Lega delibererà entro due settimane”.

Factory della Comunicazione

La possibilità di giocare il 5 gennaio avrebbe significato rinvio della gara degli azzurri con la Juventus, il 6 gennaio da calendario, un posticipo che avrebbe consentito al Napoli di potere avere a disposizione i calciatori africani impegnati in Coppa D’ Africa. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.