CALCIO FEMMILE – M. Giugliano (centr. A.s. Roma): “Inter più aggressiva di noi”

La centrocampista giallorossa commenta la sconfitta contro l'Inter

0

Questo pomeriggio si è giocato il recupero al Centro Sportivo Suning tra l’Inter e l’A.s. Roma. Le nerazzurre vincono nel finale per 1-0, riscattando le sconfitte contro Pomigliano e Sampdoria. A fine gare le parole della centrocampista delle giallorosse Manuela Giugliano. “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro sono state più aggressive. Il pareggio è un risultato che ci poteva stare ma ora dobbiamo ripartire pensando agli errori commessi oggi”.

Factory della Comunicazione

Quali sono state le principali difficoltà di questa gara? “Loro hanno messo più aggressività in campo e un nostro errore ci è costato i tre punti, ora dobbiamo rimboccarci le maniche”.

Hai vissuto questa partita con la fascia da capitano: che sensazioni hai provato? “Sono onorata di avere indossato la fascia, ringrazio le mie compagne, la Società e il coach per avermi dato questa possibilità. Ora dobbiamo mettere più aggressività e determinazione in campo”.

Fonte: asroma.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.