Il Napoli può solo migliorare, Luciano Spalletti è tornato

0

E’ stato assente per due anni. In molti lo davano già per un allenatore bollito. Ma, probabilmente, non è il caso di stuzzicare lo Spalletti che dorme…Il tecnico toscano sembra aver trovato nuovi stimoli e linfa vitale a Napoli. Apprezza la rosa a disposizione ed evita di lamentarsi per quello che potrebbe essere e non è. Un po’ come ai tempi della sua prima Roma. In merito La Gazzetta dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

Spalletti“Sette successi su sette, k.o. anche la Fiorentina rivelazione (ma in difficolta con le grandi e già sconfitta da Inter e Roma). Sarebbe ipocrita negarsi la parola scudetto: la squadra c’è, Spalletti sembra tornato quello dei bei tempi della Roma, e il suo “black power” (Koulibaly, Anguissa, Osimhen) è un misto di coraggio, potenza e fantasia con pochi confronti. Non ancora convincente in Europa League, e con la minaccia incombente della Coppa d’Africa che negherà per un po’ i protagonista a Spalletti. Ma il Napoli sta nascendo adesso e può solo crescere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.