Anche Juric “ritorna” su quel Napoli/Verona: “Facemmo il nostro dovere”

0
È il derby di Torino, eppure si parla del Napoli. Forse inevitabile se si pensa a quel Napoli/Verona, a Juric sulla panchina scaligera che “nega” la Champions agli azzurri “regalandola” ai bianconeri. «Non sono pentito di quella partita, tantomeno di aver aiutato i bianconeri ad entrare nella massima competizione europea. Facemmo il nostro dovere e ne sono orgoglioso perché allora ero un tesserato del Verona» ha detto durante la conferenza della vigilia l’allenatore croato che sembra aver risollevato il Toro.

Factory della Comunicazione

Oggi un derby nel quale i bianconeri devono dare un altro scossone alla classifica ed i granata «devono giocare per i torinesi, perché siamo noi la squadra della città di Torino». Così ha detto Juric, al suo primo derby sotto la Mole. «Non sono mai uscito di casa in questi giorni, è una sfida particolare che va preparata con grande determinazione. Non credo all’avversario in crisi».
Allegri ha già stilato il piano-rimonta con i suoi: «Il derby è il derby ma siamo in ritardo in classifica e bisogna recuperare, quindi dobbiamo vincere. Sarà una bella partita, non semplice: temo più i granata che il Chelsea».
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.