Spalletti mette tutti d’accordo…più o meno: voti a confronto

0

Si vede la “sua mano”. Su questo, a prescindere dai voti, si è tutti d’accordo. Almeno, fino a questo momento, mister Spalletti ha messo tutti d’accordo e portato il Napoli in testa alla classifica. Dopo il poker che i suoi ragazzi hanno calato in quel di Genova contro la Samp, due quotidiani “sono in disaccordo” sul voto…Un voto che sale…

Factory della Comunicazione

Il Mattino – Con Zielinski in campo, ecco che azzarda accenni del suo primo amore, ovvero il 4-2-3-1 con virate poi al 4-3-3. La squadra soffre al principio, perde il possesso, fatica nel palleggio e difende con qualche sofferenza. D’Aversa lascia dei vuoti, il Napoli sfrutta le ripartenze e con Osimhen è una pacchia. Ospina è stellare e salva nel primo tempo poi gli azzurri entrano in controllo e dilagano come a Udine. 

CdS  8 L’invenzione, stavolta, a Anguissa su Silva, praticamente a uomo. Poi è uno spettacolo che gli appartiene, per intero. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.