“Un litigio tra toscani”, Allegri liquida così quanto accaduto

0

Factory della Comunicazione

«Un litigio tra toscani». Massimiliano Allegri, definisce e liquida così quanto accaduto sabato sera dopo la gara tra il Napoli e la Juventus tra lui e Luciano Spalletti, poi si concentra sull’ esordio Champions dei bianconeri. «Cose che capitano, non è successo niente» le parole del tecnico juventino prima della gara con il Malmo, in programma stasera. Chiesa non è riuscito a recuperare, mentre Bernardeschi ha accusato alcuni problemi a un ginocchio durante la rifinitura ed entrambi non sono stati convocati dal tecnico. Sono però tornati a disposizione i giocatori sudamericani, vale a dire Dybala, Bentancur, Alex Sandro e Danilo. Salterà l’esordio europeo invece Arthur, infortunato.
Allegri punterà ancora sul suo portiere. «Szczesny è un portiere di livello europeo e la sua qualità migliore è l’affidabilità, domani gioca lui». Allegri ha poi ammesso che la Juve «non è tra le favorite alla vittoria finale della Champions, ma questo non vuol dire che non ci sia il desiderio: è una competizione strana, che dipende dai momenti».
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.