DELa nel pre-gara attacca la Juve: “Lo scudetto non lo vincemmo per una serie di motivi. La sinergia? Non ci dovrebbe essere nessuna competizione”

Le parole ad Ottochannel del presidente del Napoli

0

I n una notte senza sale e pepe, di un Napoli-2 troppo brutto per essere vero, a spolverare peperoncino ci pensa De Laurentiis. «Non abbiamo vinto lo scudetto, ma si vince per varie combinazioni e a volte c’è chi ti scippa lo scudetto». A conti fatti sembra chiaro il riferimento all’ultima stagione di Sarri.

Factory della Comunicazione

lo scatto di De Laurentiis. Un prologo a sorpresa scritto e anzi raccontato ai microfoni di Ottochannel pochi minuti prima del calcio d’inizio: «Il futuro l’abbiamo fatto in questi 12 anni in Europa: nessuna squadra italiana ha avuto questa continuità. Non abbiamo vinto lo scudetto ma non è l’unica cosa che conta. A volte per vincere gli scudetti non bisogna essere solo una squadra importante. Si vince per varie combinazioni e altre volte c’è chi ti scippa lo scudetto».

Il sipario sullo scudetto azzurro. Al fianco di De Laurentiis c’è Vigorito, presidente del Benevento: «La sinergia dovrebbe esistere in tutta la Campania», continua Adl. «Non ci dovrebbe essere nessuna contrapposizione con Avellino, Juve Stabia, Benevento perché rappresentiamo la cosiddetta terra Felix».  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.