Pistocchi, giornalista: “Anguissa? Rinforzo importante, aggiunge fisicità”

0
Su Radio Marte, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista, ecco le sue parole: Anguissa? Rinforzo importante perché aggiunge fisicità e buona tecnica. Ho solo dubbi sul vendere l’unico attaccante di riserva se non hai già pronto un sostituto. Le partite come quelle di ieri le vinci anche su palla inattiva e sui piazzati.

Factory della Comunicazione

Il Napoli è sempre molto basso di statura, se ne lamentava anche Sarri. Per come gioca la Lazio, parlando di lui, mi rendo conto sempre che è il migliore in Italia. Gioca un calcio armonico e si muovono in maniera corretta. Poi ovvio che se cerchi l’eccellenza fai passi falsi. E voglio fare i complimenti anche ad Andreazzoli e Corsi dell’Empoli: tanto di cappello, perché il lavoro e la ricerca dei giocatori è intensa. Che giocatore è Bajrami? Un annetto fa parlai di Ricci in chiave Napoli: contro la Juventus abbiamo visto un giocatore sontuoso”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.