Disservizi durante la messa in onda: la Lega scrive a DAZN

0

Ci sono stati disservizi, soprattutto durante Inter/Genoa. La Lega, preoccupata, soprattutto in vista della terza giornata, quando sono previste Milan-Lazio e Juventus-Napoli, scrive a DAZN. Si legge su Repubblica: “Dopo un’intera giornata di agitazione nelle tante chat dei presidenti e dirigenti dei club, i vertici dell’associazione hanno deciso di scrivere una lettera al broadcaster. Lo faranno oggi.” Sul quotidiano si legge ancora:

Factory della Comunicazione

le Cdn globali, le Content delivery network, ossia i punti di snodo da cui chi si connette riceve il segnale, che sabato hanno subito un sovraccarico costato per molti utenti fino a tre minuti di blackout. L’AgCom ha esortato tutti, Dazn e le telco, a fare investimenti per adeguare la rete con nuove Cdn.

Né Fastweb né Vodafone hanno registrato sovraccarichi. “Segno che il problema fosse solo nelle Cdn di Dazn, che nega invece con forza di avere effettuato un downgrade del segnale per arrivare a tutti.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.