Serie A/ Torino-Atalanta 0-1 (1T): Atalanta in vantaggio, ma Torino vivo!

0

Questa sera alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Torino va in scena il match tra Torino e Atalanta, valido per la prima giornata del campionato di Serie A 2021-2022; ecco le formazioni ufficiali e il commento del match:

Factory della Comunicazione

L’Atalanta sblocca subito il risultatoal minuto 5′, con il suo capocannoniere dell’anno scorso, cioè Luis Muriel, che dopo esser stato servito sulla corsa da un’ottima palla di Ilicic, si è accentrato e con il sinistro ha fatto partire un missile che si è infilato sotto l’incrocio. Al 12esimo, si è visto il Torino con Sanabria alla conclusione, ma Musso si fa trovare attento e blocca. Al 30esimo, Malinovski calcia di mancino alto dai 20 metri, dopo aver ricevuto palla da Ilicic. Al 34esimo, ancora Sanabria che attraverso una triangolazione con Linetty, si libera in area di rigore, ma la sua conclusione viene bloccata in due tempi. Al 43esimo, grande repinta di Musso sul missile di Ola Aina da ottima posizione. Dopo 1 minuto di recupero è terminato il primo tempo

TORINO ( 3-4-2-1 ): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Aina; Linetty, Pjaca; Sanabria.  All.: Juric.

ATALANTA ( 3-4-2-1 ): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel.  All.: Gasperini.

Ammonizioni: 23′ Demiral (A)

Marcatori: 5′ Muriel (A)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.