Lo ha dichiarato l’agente dell’esterno sinistro mozambicano (sfortunato protagonista di un attentato questa estate), Manuel Tomas: “Reinildo Mandava? E’ molto felice, ha vinto la supercoppa francese, è stato il miglior terzino di Francia, in questo momento va tutto bene. Reinildo si sta allenando molto duramente in questi giorni, è molto concentrato. Altri progetti? Ci sono diversi sogni nella nostra testa, e diversi campionati da considerare. Abbiamo differenti opzioni, molti club ci stanno contattando. Ama la Serie A, ama il calcio italiano, ora in maggior misura dopo che gli azzurri sono diventati campioni d’Europa”.
Da un azzurro a un altro: il Napoli è su di lui: “Abbiamo parlato con il Napoli – rivela l’agente Tomas – è un giocatore che interessa anche al club azzurro. C’è un anno di contratto, il Lille vorrebbe trattenerlo ed è normale che sia così dopo un anno del genere”.
Il nodo sarà accontentare le richieste del Lille (che lo valuta attorno ai 13 milioni): l’idea degli azzurri è quella di abbassare il costo, ma c’è in ballo il rinnovo e se quest’ultimo saltasse, i francesi punterebbero a monetizzare subito.
Fonte: Cds