Napoli-Emerson Palmieri, l’agente lavora per smussare gli angoli col Chelsea

0

Non è più un segreto per nessuno, Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, vuole Emerson Palmieri per la fascia sinistra, fu proprio lui a lanciare l’italo-brasiliano alla Roma. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive sul lavoro che sta facendo l’agente del calciatore del Chelsea per portarlo al Napoli.

Factory della Comunicazione

“Finora il tecnico Luciano Spalletti si è mostrato paziente visto le difficoltà economiche della società. Ma non ha mancato di ribadire che in quel ruolo un rinforzo serve. E lui lo avrebbe anche identificato nell’italo brasiliano Emerson Palmieri, che proprio l’allenatore toscano lanciò ad alti livelli alla Roma. Trattativa complessa visto l’alto ingaggio (sopra i 4 milioni netti) e anche il contratto in scadenza fra un anno col Chelsea. Ma la diplomazia sotterranea di Pini Zahavi – intermediario del club inglese – sta provando a smussare gli angoli. Insomma, ci vorrà tempo e sangue freddo”.

IlNapolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.