Cannavaro: “Il fuoriclasse è Donnarumma, Federico (Chiesa) più duro di Enrico”

0

Fabio Cannavaro, capitano dell’ Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, ai microfoni di Tuttosport parla dell’ Italia vista durante i campionati europei. Si sofferma, tra le altre cose, su Donnarumma e Chiesa:

Factory della Comunicazione

Il fuoriclasse dell’Italia è Donnarumma. Mi meraviglio che qualcuno lo considerasse un portiere normale prima di Euro 2020. Sarà il miglior portiere per i prossimi 10-15 anniSono felice che sia stato Chiellini ad alzare la Coppa dopo di me. Era in tribuna a Berlino nel 2006 e poi ho giocato con lui e lo stimo molto. Il Pallone d’Oro lo darei a Messi, è stato protagonista di una Copa America stratosferica”.

“Enrico era un po’ fifone quando subiva un colpo, Federico mi sembra più duro. Deve soltanto essere più continuo, a volte non lo vedi per alcuni minuti ma lo senti. È un ragazzo educato bene dalla famiglia. Enrico era molto forte, Fede diventerà ancora meglio. Nel tiro e nella postura sono molto simili. Lui e Donnarumma le armi azzurre per il futuro.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.