Le quote di Turchia/Italia: l’over paga bene e c’è l’Immobile “mania”

0

L’Italia è pronta ad iniziare Euro 2020 sfidando la Turchia all’esordio del Girone A: una sfida che vede la squadra azzurra allenata da Mancini arrivare al match forte delle otto vittorie consecutive e di una vena realizzativa da far invidia con 11 reti segnate nelle ultime due partite giocate. Proprio per questo i betting analyst di Stanleybet.it sono convinti che il trend possa continuare anche stasera contro la Turchia: l’Over 2.5 con Immobile a timbrare il cartellino è il risultato più probabile, in quota a 3, mentre lo stesso risultato ma con Belotti a mettere la firma nel tabellino vale 3,30 volte la posta. Immobile, quindi, è, secondo i bookmaker, il protagonista annunciato della sfida.
Una sua rete in uno 0-2 in favore dell’Italia si trova a 12 volte la posta mentre la quota si alza per lo 0-3 con la firma dell’attaccante biancoceleste che 17 volte la posta. Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.