PRIMAVERA 1 – Genoa-Sassuolo 2-3, successo in rimonta per i ragazzi di Bigica

Per i neroverdi decisiva la rete nel recupero di Paz

0

Questo pomeriggio si è giocata la gara di campionato tra il Genoa e il Sassuolo e la sfida è stata davvero avvincente. I liguri partono forte e sbloccano la gara con Serpe su calcio di rigore. Il raddoppio è realizzato con un lob di Estrella che supera Zecchi. Nella ripresa i neroverdi allenati a Bigica effettuano la rimonta vincente. Prima con la rete di Artioli che galvanizzano gli ospiti. Poi il pareggio con Pinelli che batte con un diagonale Agostino e infine al minuto 92 il gol di Paz con una percussione vincente.

Factory della Comunicazione

Genoa-Sassuolo 2-3

Reti: 10’ rig. Serpe (G), 25’ Estrella (G), 55’ Artioli (S), 85’ Pinelli (S), 92’ Paz (S).

Genoa: Agostino, Dellepiane, Zaccone (70’ Boli), Gjini, Piccardo, Serpe, Maglione (88’ Zielski), Sadiku (70’ Zenelaj), Estrella (77’ Della Pietra), Besaggio, Kallon. A disposizione: Tononi, De Angelis, Marcandalli, Bolcano, Vassallo, Accornero, Della Pina, Sahli. Allenatore: Luca Chiappino.

Sassuolo: Zacchi, Saccani, Arabat (36’ Uni), Flamingo (32’ Ripamonti, 81’ Karamoko), Aucelli, Piccinini, Paz, Artioli, Samele (81’ Pinelli), Mattioli, Mercati (81’ Manara). A disposizione: Lugli, Ranem, Manarelli, Cannavaro, Michael, Reda. Allenatore: Emiliano Bigica.

Arbitro: Sig. Cascone di Nocera Inferiore.

Assistenti: Sig. Galimberti e Sig.ra Martinelli di Seregno.

Note: ammoniti Dellepiane (G), Besaggio (G), Aucelli (S), Sadiku (G).

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.