PRIMAVERA 2 – Spezia-Napoli 0-1, gli azzurri si qualificano matematicamente ai play-off
Per gli azzurri gol decisivo realizzato da Labriola
Questo pomeriggio si è giocata l’ultima gara del campionato Primavera 2 tra lo Spezia e il Napoli, sfida che è stata molto equilibrata. Nella prima frazione dove i liguri ci provano con Leoncini, salva la difesa azzurra, mentre per i ragazzi di Cascione Spedalieri spreca a porta vuota. Nella ripresa ancora Leoncini ci prova ma il suo tiro viene murato dalla difesa avversaria, risponde il Napoli con D’Agostino che manda alto davanti al portiere. Il vantaggio degli azzurri è siglato da Labriola che non sbaglia tutto solo. Nel finale solo girandola di cambi ed arriva il successo per i partenopei che conquistano matematicamente i play-off.
Marcatori: 60′ Labriola (N)
Spezia: Pucci, S.Scremin (46′ Franzoni) Bertola (59’Russotto) Masi, Scieuzo Leoncini (81Gabelli) Pietra, Chietti, Nobile, Sakho (56’Gaeta) Bellucci (56’Mariotti) A disposizione: Dido, Scremin, Sommovigo, Gabelli, Vietina, Russotto, Giorgi.
Napoli: Idasiak, Potenza, Romano, Virgilio (57’Ambrosino) Spedalieri, Costanzo, Cioffi (84’Vergara) Sami, Pesce (57’Iaccarino) Labriola, D’Agostino. A disposizione: Daniele, Sepe, Barba, Guarino, Cataldi, Acampa, Vergara, Ambrosino.
Ammoniti: 38′ Chietti (S) 44′ Labriola (N)
Arbitro: William Villa sezione di Rimini
La Redazione