[Video] – Conferenza stampa di Ivan Juric (all. Verona): “Napoli? Sappiamo quanto conta per i nostri tifosi”

Il Verona cercherà di regalarsi un risultato positivo sul campo del Napoli

0

Domani sera ultimo atto del campionato di serie A dove si dovrà decidere ancora i restanti due posti per la Champions League. Allo stadio Diego Armando Maradona si giocherà Napoli-Hellas Verona e in conferenza stampa le parole del tecnico degli scaligeri Ivan Juric.

Factory della Comunicazione

Tra le pretendenti ci sarebbe anche il Napoli, che è anche su Zaccagni. Gli consiglierebbe di trasferirsi a Napoli? Berardi può giocare domani? “Di Zaccagni non si sa ancora niente: ha fatto un grande girone d’andata, nel girone di ritorno ha dato, è sempre stato utile, io lo considero molto utile a livello tattico, in certe situazioni tatticamente è un fenomeno. Sicuramente avrà le sue offerte, deciderà con calma: siamo tutti consapevoli che se arrivano grandi squadre è difficile rifiutare, ma in questo momento certe le puoi rifiutare rispetto agli anni passati. Berardi è stato fondamentale in questi due anni, su tutto. La grandezza di Tony è che riesce a capire il valore anche di un terzo portiere, per il modo che ha di comportarsi. Lui è fondamentale per il gruppo, e l’idea è questa: ci tiene molto a debuttare in A, se tutto va bene gli concederò uno spezzone. Noi andremo a Napoli a fare la partita forte, al massimo, consapevoli che all’andata abbiamo vinto, trovandoli in un momento non perfetto. So quanto significa per i tifosi, noi andremo a fare una grande partita. Non bisogna fare grandi proclami, io preparo la squadra come fosse una gara fondamentale, perché è giusto sia così dopo il percorso che abbiamo fatto”.

La Redazione

https://twitter.com/HellasVeronaFC/status/1396095167493464066?s=20

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.