L. Marchetti, giornalista: “Se dovesse arrivare, si perde la continuità”

0
A Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato: “Nessuna possibilità per la permanenza di Gattuso? Credo che la situazione sia non sanabile, in questi ultimi mesi si è vissuto anche un clima di contrapposizione che ha aiutato il ricompattare del gruppo. Il lavoro non era negativo, serviva pazienza. Poi scattano questioni di orgoglio e personali. Le scorie si accumulano alle scorie. Di certo è un peccato: dopo un anno in cui era difficile riuscire a mantenere un certo standard, il Napoli ha dimostrato che un conto è la squadra con determinati giocatori e un conto è con altri. Non continuare su questo tipo di lavoro sarebbe un peccato. Secondo le informazioni che abbiamo Spalletti potrebbe essere l’erede di Gattuso, se dovesse arrivare migliorerebbe ulteriormente questo cammino, non è tutto perso. In un contesto di continuità però è un peccato.

Factory della Comunicazione

Colpo di scena? Anche Ancelotti era stato in qualche modo annusato da qualche collega, fu una sorpresa per noi ma non per tutti. Difficile sbilanciarsi comunque sui nomi.”

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.