A. Di Gennaro, opinionista: “La squadra è pronta per giocarsi lo Scudetto”

0
A Radio Marte è intervenuto Antonio Di Gennaro, opinionista: Coppa Italia? La Juve non lascia nulla, non è nel suo DNA. Certo che il raggiungimento della Champions è più importante ma stasera giocheranno alla morte. L’Atalanta è cresciuta in maniera incredibile e matura, gioca un calcio offensivo e di qualità. La Juventus dovrà tenere i ritmi dell’Atalanta.

Factory della Comunicazione

Napoli? Mi dà sensazioni buonissime, ha ritrovato la qualità dei suoi giocatori, che sono mancati tanti. La squadra si è potuta allenare bene, Osimhen così peraltro può avere un ciclo, può essere importante proprio per i tempi che dà alla squadra. Zielinski sta diventando quello che ci aspettavamo tutti, cioè un giocatore di livello altissimo. Negli ultimi 2 mesi e mezzo il Napoli è tornata la squadra che era all’inizio. Non so cosa succederà dopo, potrebbero esserci anche dei ripensamenti. Se la proprietà vuole fare qualcosa di importante la squadra è pronta per giocarsi lo Scudetto.
Cambio allenatore? Quando è arrivato Ancelotti poteva aprirsi un nuovo ciclo, poi ci sono state problematiche. Gattuso ha preso una situazione difficile e ha vinto la Coppa Italia, quest’anno ha avuto un po’ di problemi. Si può comunque aprire un ciclo, la qualificazione in Champions è fondamentale. Ora i giocatori si divertono, questo la dice lunga sul lavoro di Gattuso nella testa dei giocatori. Sarebbe un peccato riprendere con un altro allenatore. Se poi si vuole puntare a traguardi ancora più importanti la squadra va ritoccata ma questo è un dettaglio.
Champions? Non credo che Mihajlovic regalerà qualcosa alla Juventus, com’è giusto che sia. L’Atalanta gioca stasera e poi contro il Milan sempre alla stessa maniera. I rossoneri si stanno complicando la vita, il Napoli sta volando. La vera partita è Atalanta-Milan”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.