Serie A/Roma-Lazio 1-0(1): Gara equilibrata, lampo giallorosso nel finale

0

ROMA-LAZIO

Factory della Comunicazione

Nell’anticipo serale della penultima giornata di Serie A è in scena il 176 derby della Capitale in gare ufficiali. La Roma vuole vincere per consolidare il posto in Europa League e riscattare la sconfitta dell’andata. La Lazio invece dopo la vittoria all’ultimo minuto contro il Parma vuole continuare a sognare difficile qualificazione in Champions.

PRIMO TEMPO

La prima occasione importante del match è per la Lazio, Milinkovic-Savic sradica il pallone ad Ibanez e serve al centro Luis Allberto che calcia, ma Fuzato alza sopra la traversa. Al 31′ la Lazio segna ma la posizione di Muriqui è in fuorigioco, rete annullata. Al 32′ Luis Alberto serve Milinkovic-Savic davanti a Fuzato, ma il pallonetto del centrocampista serbe è alto. Al 42′ la Roma sblocca la gara. Dzeko va via sulla sinistra, si lbera di Acerbi e serve Mkhitayan che batte Reina. 1-0 all’intervallo.

TABELLINO

ROMA (4-2-3-1):Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez(38’Kumbulla),BrunoPeres; Darboe, Cristante; Mkhitayan, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.: Fonseca

A disp.:Mirante, Farelli, Kumbulla, Juan Jesus, Pastore, Zalewski, Villar, Santon, Reynolds, Pedro, Mayoral.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi Immobile. All.: S.Inzaghi.

A disp.: Strakosha, Alia, Luiz Felipe, Patric, Parolo, Escalante, Cataladi, Akpa Akpro, Fares, Pereira, Caicedo, Correa

STADIO: Olimpico, Roma.

ARBITRI: Pairetto, Bindoni-Ranghetti, Iv: Di Martino, Var: Aureliano, Avar: Vivenzi.

RETI: 42’Mkhitayan(R).

NOTE: Ammonito Bruno Peres(R), Acerbi(L)

Rec.+1.

A cura di Antonio Bisesti

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.