PRIMAVERA 2 – Napoli-Lecce 1-2, azzurrini vicini al pari con Labriola e Idasiak
Labriola non sfrutta il tiro dal dischetto poteva essere il pareggio
Questo pomeriggio allo stadio Piccolo di Cercola, si è giocato il recupero della dodicesima gara di campionato tra il Napoli e la capolista Lecce. I salentini allenati da mister Greco approcciano meglio la gara e sbloccano la gara con il danese Back, mentre lo 0-2 è realizzato dal dischetto da Felici. Gli azzurrini accorciano le distanze con Labriola. Lo stesso numero 10 però sbaglia il calcio di rigore che poteva essere del pareggio. Partenopei anche sfortunati nel recupero con il palo di Idasiak su azione da corner. Il Napoli resta al terzo posto, pari punti con l’Entella e ancora con una gara da recuperare, precisamente a Crotone.
Marcatori: 5′ Crone Back, 12′ Rig. Felici (L); 41′ Labriola (N)
Napoli: Idasiak, Barba (dal 48′ Potenza), Costanzo, Guarino, Romano; Virgilio, Sami, Vergara (dal 66′ Acampa), Labriola; D’Agostino, Iaccarino (dal 64′ Umile). A disp. Pinto, Amoah, D’Onofrio, Sepe, Cataldi, Di Dona. All. Cascione.
Lecce: Borbei, Lemmens, Monterisi, Ciucci, Hasic; Maselli, Macri (dal 36′ Ortisi); Vulturar, Felici (dal 63′ Mancarella), Trezza (dal 84′ Secansky), Crone Back (dal 85′ Burnete). A disp. Viola, Pani, Pascalau, Grave, Berg, Schirone, Travaglini, Ancora. All. Grieco
Arbitro: Sig. Andreano della sez. di Prato
Ammoniti: Costanzo, Labriola (N); Crone Back, Lemmens (L)
La Redazione