SERIE A, Bologna-Fiorentina 3-3: gara intensa e spettacolare

Entrambe relativamente tranquille per la salvezza

0

BOLOGNA- FIORENTINA:

Partita avvincente tra Bologna e Fiorentina. I Viola la sbloccano con un calcio di rigore di Vlahovic. 0-1. I rossoblu reagiscono con Palacio. 1-1. Seconda frazione con i viola ancora in vantaggio, con Bonaventura. 1-2. Ma la pareggia ancora Palacio. 2-2. Poi Vlahovic, doppietta, porta ancora avanti la Fiorentina. 2-3. Ma Palacio, tripletta, sigla il 3-3 finale. Vlahovic della Fiorentina diventa il più giovane giocatore a segnare il 18° ed il 19° gol in Serie A. Dai tempi di José Altafini. Palacio il più “anziano”, dai tempi di Silvio Piola, a realizzare una tripletta in Serie A. Per Bologna e Fiorentina un punto per parte. Entrambe relativamente tranquille per la salvezza.

Factory della Comunicazione

BOLOGNA (4-2-3-1): 

Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu (76′ Olsen); Soriano, Svanberg; Orsolini, Vignato (90′ Juwara), Barrow; Palacio. 

All. Mihajlovic

FIORENTINA (3-5-2): 

Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura (82′ Castrovilli), Amrabat, Pulgar, Biraghi (68′ Igor); Ribery (76′ Kouame), Vlahovic. 

All. Iachini

Reti: 21′ rig. e 74′ Vlahovic (F), 31′, 71′ e 84′ Palacio (B), 64′ Bonaventura (F)

Ammoniti: Soumaoro, Svanberg, Milenkovic, Igor

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.