Buona la prova dei centrocampisti nella gara contro il Torino

0

I voti secondo il Mattino dei centrocampisti del Napoli scesi in campo dal primo minuto nella gara di campionato contro il Torino. Buona la prestazione dei tre di centrocampo, sostanza e qualità.

Factory della Comunicazione

BAKAYOKO 7,5
Il coniglio dal cilindro. Perché da uno come lui l’ultima cosa che potresti aspettarti è il gol da fuori area con un tiro a giro sul secondo palo. Poi torna a fare diga davanti alla difesa impreziosendo ulteriormente la sua gara con un paio di ottime verticalizzazioni per i compagni.

DEMME 7
Mulina le gambe a tutta forza. Trotterella per il campo come un indemoniato e colleziona un’infinità di palloni vaganti. Raramente rischia l’imbucata in verticale e si limita ad una buona serie di passaggi facili per alleggerire la pressione e ripartire con calma.

ZIELINSKI 6,5 Tra le linee è un pericolo costante. Difensori e centrocampisti del Torino non riescono mai a prendergli le misure e lui spazia in lungo e largo. Peccato che non gli riesca l’affondo decisivo per lasciare il segno. Certo, anche la fortuna non lo assiste: colpisce un palo da buona posizione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.