Il Mattino: l’attacco non va oltre la sufficienza, poco più Lorenzo

0

6,5 POLITANO
Spinge, chiude e sbaglia pochissimi passaggi. Nessun guizzo straordinario, ma tatticamente è prezioso, mettendo in difficoltà Darmian e Bastoni. Una furia il suo recupero su Eriksen ma è troppo schiacciato quando calcia di sinistro. Bello slalom ma prende la traversa.

Factory della Comunicazione

 6 INSIGNE
Barella supporta Hakimi e Skriniar nella chiusura degli spazi al capitano azzurro, cercato dai compagni riesce a ripulire quasi tutti i palloni consegnatigli per dare vivacità alla manovra. Cancella un gol dell’Inter con una diagonale pazzesca, determinante con il cross che viene deviato in porta da de Vrij. 

6 OSIMHEN
L’Inter gli cancella la profondità, in particolare de Vrij non gli regala i metri necessari per la sgasata. Il nigeriano lavora bene per i compagni, non disdegna la sgomitata e agita i sogni del centrale olandese, inducendolo all’errore in occasione del vantaggio azzurro. Poi cala e fa posto a Mertens. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.