Centrocampo – Fabian Ruiz giganteggia nella linea mediana

0

6,5 FABIAN RUIZ – Ottimo avvio di partita, recupera diversi palloni, svaria dal centro-sinistra al centro-destra della mediana, spinge e trova la prima conclusione del Napoli verso lo specchio. Mette in grossa difficoltà Perisic poi cala a inizio ripresa per poi tornare ai livelli di prima nel finale della gara. 

Factory della Comunicazione

6 DEMME  – Primo scarico per Koulibaly, si mette costantemente sulle tracce di Barella, sono diversi gli scontri anche con gli attaccanti nerazzurri quando si poneva quasi in posizione di terzo centrale, mentre i terzini che si alzano. Favorisce l’abbassamento del baricentro e la crescita dell’Inter. 

 6,5 ZIELINSKI – Molto bravo a creare più di un fastidio in pressione a Eriksen e Brozovic, strappa diversi palloni, come in occasione del vantaggio azzurro. Più volte seconda punta al fianco di Osimhen, fa qualsiasi cosa in fase offensiva anche se è apparto un po’ nervoso in qualche circostanza.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.