(Audio/Video) – Quagliarella e Gattuso che botta e risposta

0

Simpatico siparietto nel pieno della ripresa di Sampdoria-Napoli. Protagonisti della scenetta il capitano blucerchiato Fabio Quagliarella e l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso. «Mister, stai facendo la telecronaca», dice il napoletano allargando le braccia e rivolgendosi all’allenatore azzurro. «Quaglia, dai: non rompere e pensa a giocare», replica netto Gattuso che è solito vivere le partite con molta attenzione e richiama sempre ogni singolo calciatore dalla panchina per tenere alta l’attenzione dei suoi.

Factory della Comunicazione

L’AVVERSARIO

A proposito di allenatori. Nel dopo partita Ranieri ha parlato del collega del Napoli. Sull’abbraccio con Gattuso: «Gli ho detto un sacco di cose alla fine. Gli ho fatto i complimenti per come allena la sua squadra. Lo dicevo anche quando era al Milan che mi piaceva, quando si diceva che le sue squadre erano solo grinta. Invece non è così. Il Napoli gioca bene, sa come disimpegnarsi, fa sempre costruzione da dietro. I miei non sono stati consigli da papà, ma diciamo come un allenatore che stima un altro allenatore». E poi una battuta sul chi sia più prima donna tra lui e Ferrero. «Io perderei sempre».

Fonte: (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.