Serie A/ Hellas Verona-Atalanta 0-2 (1T): Dea meritatamente in vantaggio!

0

Quest’oggi alle 12:30 va in scena il match tra Atalanta ed Hellas Verona, valido per la 28esima giornata di Serie A; ecco le formazioni ufficiali e il commento:

Factory della Comunicazione

Al 24esimo, Romero colpisce di testa in area di rigore, ma Silvestri blocca la conclusione. Al 30esimo, Zapata va via di forza a Lovato e con il destro scarica il tiro deviato in angolo da Silvestri. Al 32esimo, viene fischiato un calcio di rigore all’Atalanta per fallo di mano di Dimarco; dal dischetto Malinovski non sbaglia. Al 37esimo, Zapata supera Dawidowicz e calcia colpendo il palo esterno. Al 42esimo, l’Atalanta ha raddoppiato con Duvan Zapata, il quale ha superato in velocità Lovato e ha bucato Silvestri in uscita. Dopo un minuto di recupero è terminato il primo tempo.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna   All. Juric

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; De Roon, Romero, Djimsiti; Toloi, Pessina, Freuler, Palomino; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata   All. Gasperini

Ammonizioni: 26′ Ceccherini (V), 28′ Dawidowicz (V)

Marcatori: 32′ rig. Malinovski (A), 42′ Zapata (A)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.