Nuova avventura al Goteborg per Marek Hamsik. Ha rilasciato un’intervista a Discovery+ Svezia ed Eurosport Italia, in cui ha parlato anche del Napoli:
Napoli è la tua seconda casa, che rapporto hai con il club? “Napoli ha un posto speciale nel mio cuore, ci ho giocato 11 anni e mezzo, ho grandi numeri con questa squadra. Ho fatto di tutto per starci il più a lungo possibile. Tante volte ho avuto la possibilità di andare via ma non ci ho mai pensato. Sono contento di aver fatto quella scelta e aver potuto fare una carriera così lunga a Napoli”
Tu e Maradona avete lo status di leggenda a Napoli. Hai avuto una connessione speciale con lui per questo motivo? “Quando ho battuto il suo record di gol ci siamo sentiti al telefono, scambiati messaggi e le maglie. Io ho la sua firmata appesa a casa mia. È stato fantastico”.
Qual è il ricordo che hai di lui? “È uno dei giocatori più forti di sempre. Quando vedevo i suoi video su YouTube o in televisione faceva sempre cose incredibili, era pazzesco.”
A chi dice “a 33 anni è a fine carriera” cosa rispondi? “Non è vero, guardate Ibrahimovic: è qualcosa di incredibile.”